Si parte per il Lucca Comics & Games 2016

Dal 28 ottobre al 1 novembre tornerà il Lucca Comics & Games, la celebre fiera dedicata al fumetto, all’animazione e ai cosplay. La rassegna è da sempre la più importante in ambito italiano e europeo.

L’Associazione Culturale TunuéLab vi aspetta, anche quest’anno, presso lo stand della casa editrice Tunué (in Piazza Napoleone, stand 140), dove potrete trovare tanti volumi imperdibili in anteprima, come il libro illustrato L’approdo del Premio Oscar Shaun Tan (riedizione) e il saggio Il Graphic novel. Storia e teoria del romanzo a fumetti e del rapporto fra parola e immagine di Andrea Tosti. Ma le emozionanti novità non finiscono qui, infatti sarà possibile acquistare in assoluta anteprima Monster Allergy Domulacrum, il cofanetto di Monster Allergy con opere selezionate e fantastici gadget a sorpresa, le Tunué Box di Paco Roca e quella diTony Sandoval, entrambe con alcuni volumi dei famosi autori. Inoltre ad attendervi ci saranno moltissimi altri sceneggiatori e disegnatori, i quali saranno lieti di arricchire le copie acquistate con dediche e disegni personalizzati.


Queste sono solamente alcune delle numerose opere che potrete trovare al Lucca Comics & Games, presso lo stand TunuéTutti coloro che andranno allo stand e mostreranno il modulo di adesione all’Associazione Culturale TunuéLab, avranno la possibilità di acquistare tutti i volumi presenti con il 15% di sconto.

In aggiunta TunuéLab vi segnala la vantaggiosa possibilità di trasporto in pullman da Latina a Lucca (con soggiorno di una notte in albergo) con partenza sabato 29 ottobre e ritorno domenica 30 ottobre al costo totale di 105€ a persona.
Non perdete l’evento più atteso dell’anno!
Per info e contatti:
Associazione culturale TunuéLab
via Cairoli 13 Galleria Cisa
(zona Galleria Pennacchi)
info@tunuelab.com
0773661760
3296312515