Concorsi a cui partecipare

Talvolta è davvero utile, e anche stimolante, portare i propri lavori all’esterno, confrontarsi con dei veri giudizi, dei temi su cui lavorare e – perché no – magari vincere qualche premio!

E’ proprio per questo motivo che il TunuéLab vi segnala periodicamente i concorsi di disegno in scadenza a cui potete prendere parte.

Per cominciare mettiamo in evidenza il concorso E se Dylan Dog fosse, a cui è possibile partecipare gratuitamente fino al 17 ottobre inviando una propria tavola illustrata che abbia come tema proprio il titolo del premio: “E se Dylan Dog fosse…”. La partecipazione è aperta a tutti.

Di particolare fascino per il tema affrontato è anche il concorso Disegnare la paura, Premio Farben, con scadenza il 24 ottobre. La partecipazione è aperta a tutti, dai 14 ai 35 anni, l’iscrizione è gratuita e per partecipare è necessario inviare illustrazioni (da 2 a 4 tavole) a tema “la paura”.

In ultimo, vi segnaliamo il concorso All new startup, con scadenza il 3 ottobre, iscrizione gratuita e aperta a tutti. E’ possibile partecipare con illustrazioni, character’s design e tavole a tema “le startup”.

Cosa aspettate allora? Mettetevi alla prova subito!

No Comments

Leave a Comment