Chi siamo

TunuéLab è un centro di formazione artistica e una fucina di talenti che mette a disposizione competenze decennali acquisite negli ambiti del fumetto, dell’illustrazione e della scrittura. L’attività del centro è volta alla sensibilizzazione del fumetto come linguaggio artistico completo e multidisciplinare e i suoi obiettivi riguardano la diffusione attraverso l’insegnamento di questa disciplina mediante l’offerta didattica rivolta a tutte le fasce di età.

TunuéLab si impegna nel sociale, organizzando lezioni di disegno nelle scuole primarie e nei licei, ed eventi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del fumetto.

TunuéLab si avvale della caratteristica unica nel suo genere di essere un centro di formazione che nasce in seno ad una casa editrice e delle expertise di quest’ultima si nutre e ne costituisce il fondamento.

TunuéLab è un marchio Tunué, e grazie all’esperienza decennale della casa editrice, hub editoriale leader nella pubblicazione di graphic novel, picture booksaggi romanzi che riscuotono successi e premi in Italia e all’estero, può contare su professionalità e autori di altissimo livello, come: Amélie Fléchais, Jeremie Moreau, Paco Roca, David Rubin, Tony Sandoval, Shaun TanSergio Algozzino, Iacopo Barison, Luciano Funetta, Marco Pellitteri,  Giorgio Salati… TunuéLab è competenza e qualità editoriale avendo curato centinaia di libri per Tunué e service per altre importanti case editrici e istituzioni: De Agostini, Elliot, Confindustria…

Per maggiori informazioni:
Tel. 0773 661760
Cell. 328 6312515
Email: info@tunuelab.com

TunuéLab si trova:

– A Latina in via Giovanni Cena n.4

– A Milano presso e in collaborazione con la Libreria dei Ragazzi
in via Alessandro Tadino n.53

WhatsApp chat